Chi-siamo

UN CONTENITORE DI SOLUZIONI

Noi amplifichiamo il tuo business

La Sipec è una giovane azienda con sede attualmente a Roncadelle in provincia di Brescia. L'azienda è composta da 3 soci si cui 2 lavoranti in sede e 8 dipendenti, a cui si aggiunge del personale a chiamata in base alle esigenze di produzione. Grazie all'esperienza maturata negli anni del proprio organico, ha deciso di intraprendere e specializzarsi nella filiera produttiva di confezionamento conto terzi di barattoli in banda stagnata.

La Nostra Esperienza

Da anni maturiamo esperienza nel settore di confezionamento

La nostra produttività

Molto veloci nel confezionare i bisogni del cliente

La nostra flessibilità

La nostra ampia gamma di prodotti soddisfa ogni tipologia di target

Contenitori per ogni esigenza

Confezionamento conto terzi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed imperdiet libero id nisi euismod.

Nel mondo alimentare è fondamentale l’impatto estetico e visivo del prodotto e quindi del packaging che lo contiene, infatti, viene spesso classificata la qualità del prodotto in base al materiale che lo “riveste”. Uno dei materiali più “protettivi” dal punto di vista igienico alimentare è la banda stagnata , un sottile foglio di acciaio rivestito su entrambe le facce da un ancor più sottile strato di stagno.

CARATTERISTICHE

I vantaggi dei nostri contenitori

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed imperdiet libero id nisi euismod, sed porta est consectetur.

I tuoi progetti su misura

GLI OBBIETTIVI FUTURI

Possiamo affiancare il cliente nella realizzazione e confezionamento di contenitori esclusivi in banda stagnata come scatole quadrate o cilindriche, bicchieri alimentari, scatole e contenitori promozionali, tubi contenitori con coperchio a pressione, secchielli e contenitori per l'industria chimica e per gli usi più particolari o per esigenze commerciali

Sipec su richiesta specifica del cliente realizzia un marchio di qualità senza investire ingenti capitali nella creazione del packaging e con tempi di realizzazione molto brevi. Inoltre Sipec è in grado di fornire un servizio di studio grafico per la progettazione e la stampa dell’etichetta totalmente interno all’azienda.

La nostra storia

Concretamente la struttura commerciale ha iniziato a formarsi a metà del 2021 con 1 agente plurimandatario, esclusivista per la zona di Brescia e provincia.

Con il diffondersi del prodotto si è aggiunta “forza vendita” e ad oggi abbiamo 6 agenti che coprono le province di Brescia, Mantova Piacenza, Cremona, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Lucca, Pisa, Firenze e Genova; servendo circa 75 clienti tra rivendite alimentari generiche, enoteche, bistrot, ecc…

GLI OBBIETTIVI FUTURI

Gli Obbiettivi per fine 2022  sono sicuramente quelli di ampliare la rete commerciale, arrivando da avere almeno 20 agenti operativi che coprano anche i più importanti capoluoghi e città italiane come Milano, Roma, Verona, Torino; in modo da dare solidarietà, oltre che alla vendita, anche ai brand.

Nel contempo, vorremmo Affiancarci concretamente al mercato dell’export fidelizzandoci con operatori commerciali già consolidati sui territori del nord Europa, Stati Uniti e in paesi esteri dove prediligano sia l’attenzione è per il prodotto italiano  di qualità che la particolarità del packaging, che è attuale con le tematiche di sostenibilità e del plastic-free.

Attualmente, Sipec con i brand Aromas e Notalean, è l’unica realtà italiana in grado di fornire al 100%, senza compromessi, questi due aspetti divenuti ormai fondamentali per il futuro del mercato alimentare.    

Hai bisogno di contenitori personalizzati?

La nostra produzione

UN CONTENITORE DI SOLUZIONI

Vieni a scoprire l’intera linea SIPEC e trova il conternitore che fa al caso tuo! 

Offriamo modelli e soluzioni personalizzabili per i tuoi contenitori in banda stagnata

Referenze

ALCUNI DEI CLIENTI CHE SI AFFIDANO A NOI